Un nuovo bilocale tra gli appartamenti in vendita a Faenza

Pubblicato il 15 settembre 2015

Appartamenti in vendita a Faenza: via Bettisi 18

Da pochi giorni abbiamo aggiunto un nuovo immobile tra gli appartamenti in vendita a Faenza all’interno delle Occasioni di qualità selezionate Aurora.

Si tratta di un bilocale caratterizzato da un grande terrazzo di 35mq che può essere  locale aggiuntivo: una camera matrimoniale, bagno finestrato, soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte armadiabile.

L’appartamento si trova al secondo piano su tre di un fabbricato costruito all’inizio degli anni ’80 dall’ Impresa Edile Giovanni Rava ed è servito da ascensore. E’ dotato di riscaldamento autonomo con caldaia cambiata recentemente e aria condizionata.

Il locale può essere utilizzato anche come ufficio vista la sua posizione strategica rispetto al centro della città: può essere infatti raggiunto comodamente in bicicletta ma anche facilmente tramite automezzi essendo situato fuori dal piano sosta.

Inoltre l’acquirente può decidere di abbinare all’appartamento un garage situato al piano seminterrato del condominio (offerta limitata alle disponibilità).

Anche per questo immobile, come ogni offerta Aurora, si tratta di vendita diretta dal costruttore senza costi di intermediazione.

Per conoscere il prezzo e tutte le caratteristiche dell’appartamento visita la sezione “Occasioni” sul nostro sito.