Ultimati i lavori a Villabella

Pubblicato il 2 agosto 2007

Appartamenti Villabella

Aurora Case Preziose annuncia l’avvenuta conclusione dei lavori nell’immobile denominato “Villabella” in via Don Minzoni 14 a Faenza.

Villabella si trova nella zona “a monte” di Faenza; una zona rinomata che si distingue tanto per la prossimità al centro storico quanto per la rapida accessibilità alle prime pendici dell’Appennino romagnolo.

Il fabbricato si compone di cinque prestigiosi appartamenti tutti disposti su due piani, che hanno il vantaggio di unire alla consueta qualità dei materiali usati da Aurora anche particolari dotazioni tecnologiche e multimediali di ultima generazione come ad esempio la predisposizione all’home theatre con gli attacchi per la TV al plasma a schermo piatto.

Sono ancora disponibili due appartamenti con ingresso indipendente, giardino, garage, due camere da letto e due bagni. Uno di questi è dotato di cucina separata, ampio pergolato nel giardino di proprietà e terrazzo al piano primo; mentre l’altro comprende, al piano interrato, una splendida taverna accessibile direttamente dal loggiato del proprio giardino.

Guarda gli appartamenti ancora in vendita sul nostro sito e contatta il nostro Servizio Clienti al numero 0546.25000 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 per avere maggiori informazioni.

Fabbricati interessati: