Arriva “La prima della Classe”: a Faenza attici e appartamenti in classe energetica A

Pubblicato il 4 aprile 2011

Il nuovo progetto di Aurora sta nascendo in via Canal Grande a Faenza e sarà contraddistinto principalmente da soluzioni di avanguardia nel campo del risparmio energetico.
CanalGrande65 è infatti progettato secondo le norme della bioedilizia del comune di Faenza e sarà realizzato includendo tecnologie come pannelli solari e fotovoltaici, ascensore a consumo ridotto, ventilazione meccanica, cappotto in EPS, piani cottura a induzione e infissi di ultima generazione ad alta tenuta termica approvati anche da Casaclima, la più prestigiosa associazione italiana che si occupa di certificazione energetica.

Il progetto è improntato sulla semplicità ed eleganza e si contraddistingue per la sua classe. Sono previsti un totale di 16 appartamenti di diverse tipologie; con due e tre camere da letto, ampi spazi vivibili, balconi coperti e garage di diverse dimensioni.

Nella sezione del sito dedicata a Canalgrande sono presenti tutte le immagini e le planimetrie del fabbricato. Nel frattempo si possono vedere su appuntamento chiamando il nostro servizio clienti al numero 0546.25000.

A CanalGrande65 il prestigio dell’intervento si unisce a quello della zona, da sempre ritenuta di lusso a Faenza, e alla storica qualità di Aurora garantendo così ai clienti una casa di valore: valore che verrà mantenuto attraverso il tempo.

Guarda il video e tutti i rendering di CanalGrande65 e iscriviti al nostro sito per ricevere una mail appena pubblicheremo tutte le planimetrie online.

Appartamenti in classe A Faenza

Fabbricati interessati: