Popolare Vicenza sceglie il Centro Marconi per sbarcare a Faenza

Pubblicato il 26 settembre 2007

Banca Popolare Vicenza Faenza

Aurora e Banca Popolare di Vicenza hanno siglato l’accordo che consentirà a quest’ultima di disporre di una sede prestigiosa per la propria filiale di Faenza.

Banca Popolare di Vicenza, presieduta da Gianni Zonin, è alla guida di gruppo di oltre 550 filiali distribuite in tutta Italia con oltre 5000 dipendenti. Negli ultimi giorni la banca vicentina è salita alla ribalta delle cronache economiche nazionali per essere stata selezionata per la negoziazione in esclusiva della cessione di 61 sportelli di UBI BANCA, ubicati a Bergamo e Brescia. Il Centro Marconi ospiterà quindi una delle banche più dinamiche del nord-est, fondata nel 1866 come prima banca popolare nel veneto, attualmente nel pieno di una fase di crescita ed espansione e che ha deciso di posizionarsi anche in Romagna, e prima di tutto, a Faenza, attratta anche dalla qualità estetica e dal prestigio del fabbricato che Aurora sta ultimando.

Nei prossimi giorni i tecnici della Banca Popolare di Vicenza si incontreranno con i responsabili di Aurora per definire i dettagli della progettazione degli interni della banca in modo da avviare i lavori di allestimento nel più breve tempo possibile.