Biciclettata nelle Cantine Faentine

Pubblicato il 29 settembre 2004

biciclettata

Si terrà sabato 9 ottobre alle ore 14.30 presso “La Casa sul Fiume” in via Fratelli Rosselli a Faenza, il raduno della prima patrocinata e sostenuta da Aurora – Case Preziose.

Questa sarà l’occasione per visitare, per chi ancora non l’avesse già fatto, la nostra casa intelligente: uno dei più recenti esempi della capacità del gruppo Aurora di anticipare le tendenze. La casa intelligente rappresenta infatti una delle prime dimostrazioni di appartamento completamente domotico della nostra regione ed è stata realizzata grazie ad un integrato team di fornitori qualificati perfettamente coordinati da Aurora.

Il programma prevede un buffet iniziale offerto da Aurora e la partenza alle ore 14.45 per raggiungere la Torre di Oriolo. Durante il percorso vi saranno numerose tappe nelle quali si visiteranno cantine e poderi e dove si degusteranno vino novello ed altre specialità locali. Intorno alle ore 18.00 è previsto il ritorno, con la fermata al Circolo Arci di Santa Lucia per l’ultima degustazione e per le premiazioni.

La partecipazione è totalmente gratuita e aperta a tutti, inoltre al termine del percorso saranno distribuiti diversi premi tra i quali il premio al gruppo più numeroso e al gruppo con il maggior numero di ragazze.

In caso di maltempo la manifestazione verrà spostata a domenica 17 ottobre.

L’idea è stata promossa dalla Lega Uisp Ciclismo, Pipinè, Ròda di Reda e dal gruppo sportivo Arci di Santa Lucia.

Per informazioni sul programma dettagliato della manifestazione e adesioni (come gruppo, singoli ciclisti o come proposta di sosta durante il percorso) contattare:

Tel: 0546.638175
Tel: 0546.642287
Cell: 349.4461825
E-mail: postaxppne@tin.it

Fabbricati interessati: