Ecco le prime immagini di Borgo Cavaliera

Pubblicato il 12 aprile 2007

Nuovi appartamenti Faenza

Siamo in grado di presentarvi in anteprima assoluta alcune bozze relative alla nostra prossima realizzazione residenziale a Faenza: Borgo Cavaliera.

Le immagini rappresentano il fabbricato principale del progetto. Quello che in pratica sorgerà al posto della vecchia cantina oggi esistente.
Sono prodotte dall’architetto Paolo Zambrini di Engram studio (www.engram.it) che collabora sin dai tempi della Casa sul fiume con Aurora Case Preziose.

Oggi la progettazione di un nostro fabbricato non può prescindere dall’uso intensivo della visualizzazione 3D, e non solo per gli ovvi motivi promozionali.
Avere a disposizione le simulazioni fotorealistiche di quello che sarà eseguito permette di migliorare notevolmente la precisione della progettazione, limitando al minimo le varianti decise in cantiere all’ultimo minuto e quindi i disagi nella lavorazione.

In questa fase lo studio dell’Architetto Vincenzo Lega assieme alla nostra interior designer Stella Rava ed all’Architetto Paolo Zambrini lavorano intensamente in team per arrivare il più velocemente possibile alla definizione architettonica degli esterni del fabbricato.

Vedremo presto insieme altri bozzetti e immagini in antemprima del cantiere con sempre maggiori dettagli.

Fabbricati interessati: