Al Centro Marconi anche i denti trovano sollievo. Aperto lo studio odontoiatrico.

Pubblicato il 12 marzo 2009

Studio odontoiatrico Faenza

Da febbraio è aperto al Centro Marconi, in via Golfieri 15, un ambulatorio odontoiatrico che va ad affiancare le altre attività sanitarie già presenti nella struttura.
Lo Studio Odontoiatrico C. Lucchese – A. Mancin (già presente sulla piazza di Bologna, Rimini, Palermo) svolge prestazioni rivolte sia a bambini che adulti con massima attenzione e competenza al massimo della tecnologia (ortopantomografia digitale, tac delle arcate dentali, sedazione cosciente, protesi dentali con materiali innovativi ecc.).

Lo studio svolge attività di:

  • terapia conservativa, endodontica e pedodonzia
  • terapie chirurgiche estrattive ed implantari
  • terapia parodontale e di prevenzione delle malattie del cavo orale
  • terapia protesica fissa e mobile utilizzando nuovissimi materiali altamente estetici
  • terapie ortopediche e ortodontiche sia con apparecchi tradizionali(avvalendosi di laboratori qualificati come Orthema di Bologna), che invisibili (www.invisalign.com).

Il dottor Alessandro Mancin si occupa di implantologia e protesi mentre la dottoressa Carlotta Lucchese e’ attenta alle problematiche ortodontiche di bambini e adulti. Con noi lavorano anche la dottoressa Angela Liverani medico specialista in odontoiatria ed alcuni laboratori odontotecnici forniti di attrezzature altamente all’avanguardia (laboratorio Krom. e laboratorio Monti di Bologna, laboratorio Laboratorio Odontos, Dental 2M di Ortolani Mario, laboratorio Tondini di Faenza, laboratorio New Smile e Laboratorio Crociani Marco).
Lo studio Odontoiatrico ha stipulato convenzioni assicurative sanitarie dirette e indirette con diversi enti (blu Assistance- fasdac-Assilt-Emac -Unisalute-Primadent ecc).
I pazienti dello studio potranno godere di tutti i vantaggi logistici concessi dal Centro Marconi: ampia disponibilità parcheggi, nonostante la vicinanza al centro storico di Faenza; mancanza di barriere architettoniche e possibilità di raggiungere il centro in maniera facile sia in auto, che in bici, ma anche in autobus, considerando che la fermata è proprio davanti alla farmacia comunale.

Studio odontoiatrico C. Lucchese – A. Mancin 
aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 -12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
tel. 0546 667583

Fabbricati interessati: