L’impresa edile Giovanni Rava ottiene la certificazione di qualita’

Pubblicato il 31 maggio 2005

Certificazione qualità Rava

Un importante successo è stato raggiunto dall’impresa edile Giovanni Rava, l’impresa che da sempre è partner di Aurora nella realizzazione di immobili a Faenza.

Essa ha infatti ottenuto il certificato che attesta la qualità del sistema di gestione dell’organizzazione ovvero la conformità dell’azienda ai requisiti previsti dalla normativa ISO 9001:2000 – sistemi di gestione per la qualità. Requisiti.

Rava Giovanni ha ereditato l’impresa edile del padre, Adelmo, fondata nel 1953 poi diventata GIOVANNI RAVA IMPRESA EDILE, un’attività che è stata fin dall’inizio indirizzata all’edilizia residenziale svolta sul territorio comunale ed estesa anche nel settore industriale. Dall’unione dell’impresa con il geometra Cicognani Claudio è successivamente nata Aurora – Case Preziose.

In funzione di una politica aziendale volta sia al miglioramento delle prestazioni tese ad una clientela sempre più esigente che da una presenza più competitiva nel mercato, l’impresa edile Giovanni Rava ha deciso di adottare un proprio sistema di gestione della qualità aziendale sulla base della norma UNI EN ISO 9001:2000.

Il certificato rappresenta in concreto tutti quelli che da sempre sono gli obiettivi che l’azienda si prefigge; come il rispondere ai requisiti di qualità nello svolgimento dei processi aziendali per raggiungere il miglioramento continuo della propria capacità, la soddisfazione del cliente e delle altri parti interessate.

La qualificazione delle impresa GIOVANNI RAVA che contribuisce in maniera fondamentale alla realizzazione delle case di Aurora, rappresenta inoltre anche il primo passo compiuto per adeguarsi in anticipo alle nuove leggi che prevederanno l’assicurazione obbligatoria decennale a favore degli acquirenti di immobili.