Diennea sceglie il Centro Marconi per la sua nuova sede

Pubblicato il 13 novembre 2009

 

Diennea FaenzaRiportiamo di seguito il comunicato stampa della Diennea (www.magnews.it) di Faenza emesso in occasione del trasferimento di sede presso il Centro Marconi.

L’azienda guidata dall’AD Maurizio Fionda, festeggia un anno di traguardi.
“Qualità della vita e qualità del lavoro sono due argomenti che dobbiamo sempre tenere legati” – così commenta Maurizio Fionda il recente cambio di sede all’interno del Centro Marconi, di Diennea, azienda leader in Italia per la creazione di tecnologia e soluzioni strategiche per il marketing e la comunicazione digitale – il recente cambio di location è un ulteriore segno della crescita di un’Azienda che mette la qualità sempre al centro, sia dei servizi che offre sia della vita quotidiana di chi ogni giorno contribuisce alla suo progresso”.
Dal 2000 Diennea ha sviluppato una piattaforma tecnologica proprietaria – MagNews – per la creazione e gestione di campagne di direct marketing multicanale (e-mail, sms, fax, etc.), che in questi anni ha riscosso molto successo, vantando la collaborazione con molte delle più prestigiose imprese italiane (da Ducati ad Autostrade, da Star a Dolce&Gabbana): il cambio di location per l’Azienda di Fionda è un altro passo di un felice percorso di sviluppo e crescita nel campo dell’innovazione.
Oggi Diennea conta nel suo organico una quarantina di dipendenti e collaboratori tra ingegneri informatici, sviluppatori e specialisti di marketing. I nuovi spazi immersi nel verde garantiscono ai dipendenti i comfort della tecnologia in un ambiente accogliente, spazioso e piacevole: un punto di partenza verso nuovi traguardi.

Fabbricati interessati: