L’impresa edile Giovanni Rava è un’ “impresa eccellente”

Pubblicato il 12 dicembre 2005

Ecipar Ravenna Rava

Anche quest’anno la ECIPAR di Ravenna ha presentato il Repertorio Provinciale delle Imprese eccellenti: la manifestazione è arrivata così alla sua quarta edizione.

Quest’anno in Emilia Romagna oltre 1.700 imprese, di cui 152 presenti sul territorio di Ravenna, hanno partecipato alla selezione e sono state analizzate attraverso due strumenti di osservazione basati sul benchmarking, metodologia strutturata per il confronto e l’analisi aziendale.
Di queste, solamente 30 sono state classificate come “Imprese eccellenti” ovvero come imprese capaci di ottenere, in numerosi ambiti, risultati duraturi superiori a quelli ottenuti dalla maggior parte delle altre imprese.

L’impresa edile Giovanni Rava, che realizza gli immobili Aurora, è entrata a far parte di questo repertorio tra le aziende manifatturiere grazie alla sua costante innovazione e alla sua attenzione nel rapporto con il cliente (per vedere le prassi ritenute eccellenti dalla commissione di valutazione leggere l’articolo pubblicato dall’ECIPAR).

Il settimanale Sette Sere del 10 dicembre 2005 ha dedicato un articolo alla manifestazione che si è tenuta il 1° di dicembre al Museo Internazionale delle Ceramiche.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.giovannirava.it