Terminati i lavori al lotto 14. Un altro fabbricato che si aggiunge alla collezione “Reda due”.

Pubblicato il 22 dicembre 2006

Fine lavori lotto 14

Aurora Case Preziose ha terminato i lavori in un altro immobile nel complesso residenziale di Reda a pochi chilometri da Faenza.

Il nuovo fabbricato “lotto 14” è composto da quattro appartamenti e da una villetta. Le abitazioni sono dotate tutte di ingresso indipendente e realizzate con la cura e la qualità che solo Aurora riesce a dare alle proprie case.

E’ ancora disponibile un appartamento all’interno del fabbricato composto da cucina con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno al piano rialzato, tavernetta e garage al piano seminterrato. Tutte le immagini e le planimetrie di questo fabbricato si possono vedere nella sezione ‘in vendita’ del nostro sito. Per maggiori informazioni potete contattarci al numero 0546 25000.

Con il lotto 14 viene a completarsi il nono fabbricato realizzato interamente da Aurora nella nuova zona residenziale “Reda due”.

Approfittiamo quindi per “dare i numeri” dell’area residenziale “Reda due”, a poco più di dieci anni dalla sua approvazione.

Un area residenziale nuova con 25 lotti di terreno per un paese piccolo come Reda, potevano sembrare un azzardo nel 1996, quando il boom nell’edilizia era tutt’altro che dietro l’angolo.

Oggi possiamo con orgoglio parlare di 19 fabbricati già completati (di cui 9 realizzati totalmente da Aurora Case Preziose) e di altri 4 fabbricati attualmente in costruzione.

Nell’area residenziale oggi vivono 55 famiglie (37 nelle nostre case) per un totale di circa 125 persone (85 nelle nostre case). A queste bisogna aggiungere quelle che vivono nel Giardino dell’Ospitalità, struttura di accoglienza edificata proprio nella zona nuova.

Se pensiamo che nel Borgo di Reda abitavano circa 1000 persone, possiamo certamente essere soddisfatti!

Fabbricati interessati:

Lotto 14 evidenza