Il modello Reda spopola anche in Francia

Pubblicato il 14 giugno 2005

Immobili a Reda

Il Sole 24 Ore ha pubblicato un articolo in cui si spiegano i motivi per cui in Francia sempre più spesso la gente sceglie di vivere nei piccoli centri non molto distanti dalle città.

Nell’articolo pubblicato in data 11 giugno 2005 si rivela che si sta affermando una nuova tendenza nelle città Francesi: quella di “migrare” verso il verde delle zone limitrofe alle città.
I motivi per i quali si sceglie la lontananza dal centro sono i più svariati come l’assenza di traffico e il minor inquinamento ma soprattutto i prezzi molto più abbordabili.
In genere i piccoli centri scelti rimangono ad una cinquantina di chilometri dalle città, situati in prossimità di autostrade, ferrovie e metropolitane di superficie in modo tale da riuscire a conciliare la vicinanza al lavoro e la convenienza nei prezzi.

Aurora cerca di rispondere a queste esigenze realizzando immobili a Reda, ad un passo da Faenza e da Ravenna e a meno di un’ora dal grande centro urbano di Bologna.

Chiamate il nostro Servizio Clienti al numero 0546.25000 per visitare le villette e gli appartamenti che Aurora propone a Reda e visitate la sezione relativa sul sito.

Fabbricati interessati: