Inaugurata la nuova sede Aurora a Faenza: foto e video dell’evento

Pubblicato il 7 giugno 2010

Inaugurazione Aurora Faenza

Nella serata di venerdì 4 giugno abbiamo inaugurato la nuova sede in presenza delle autorità locali, dei rappresentanti delle associazioni economiche faentine nonchè di numerosi operatori del settore immobiliare. Aurora si è trasferita infatti a tutti gli effetti dalla storica sede di corso Mazzini ai moderni uffici del Centro Marconi, a pochi passi da Porta Montanara.

Gli uffici trovano spazio all’interno del Centro Marconi, il nuovo centro direzionale posto vicino al centro storico e servito da un comodo parcheggio gratuito.

Alla presenza del sindaco di Faenza, Giovanni Malpezzi, di sua eccellenza Claudio Stagni, del presidente di Confindustria Ravenna Giovanni Tampieri, del presidente del comprensorio faentino di Confindustria Tomaso Tarozzi e dell’assessore Germano Savorani, Franco Rava, responsabile commerciale di Aurora, ha spiegato che “il trasloco non è solo una questione di comfort: è anche e soprattutto occasione di rinnovamento per l’impresa faentina, che da oltre trent’anni vende case, appartamenti e immobili nel circondario del comune romagnolo”.
Con la nuova collocazione Aurora dispone di spazi più ampi e funzionali per il proprio staff e per la rete di fornitori, artigiani e clienti, creando un ambiente ideale per dar vita a nuovi ed ambiziosi progetti. Inoltre mira ad allargare il giro di collaborazioni, per offrire una proposta ancor più curata in un momento storico in cui la crisi mondiale mette a dura prova anche chi opera nell’edilizia.

A fianco riportiamo alcune foto scattate durante l’inaugurazione e di seguito il link ad un video realizzato dallo staff di Faenzanet, sito di informazione locale, che ringraziamo per aver dedicato spazio a questo evento.

Fabbricati interessati: