Inaugurazione della nuova filiale della Banca Popolare di Vicenza al Centro Marconi

Pubblicato il 17 ottobre 2008

Filiale Banca Popolare Vicenza Faenza

Riportiamo di seguito il comunicato stampa della Banca Popolare di Vicenza emesso in occasione dell’apertura della filiale di Faenza presso il Centro Marconi.
“Oggi, giovedì 16 ottobre, Banca Popolare di Vicenza ha inaugurato la nuova agenzia di Faenza, in via G. Marconi 32. Alla cerimonia hanno partecipato Franco Tonato, Vice Direttore Generale della Banca Popolare di Vicenza, il Capo Area Nord Ovest della Banca Popolare di Vicenza Arturo Saccani, Monsignor Claudio Stagni Vescovo di Faenza-Modigliana, il Vicesindaco Elio Ferri, l’Assessore comunale al Bilancio Paolo Valenti ed, oltre a numerosi clienti, esponenti del mondo imprenditoriale ed economico locale.

“Siamo orgogliosi di essere arrivati anche in provincia di Ravenna – ha dichiarato Arturo Saccani Capo Area Nord Ovest della Banca Popolare di Vicenza – ed in particolare in un comune importante come quello di Faenza. Nella nuova filiale i nostri clienti troveranno ascolto e comprensione delle loro necessità che è per noi fondamento di una diffusa cultura del servizio basata sulla trasparenza del rapporto e su servizi di qualità, in grado di assicurare le soluzioni più adatte alle diverse esigenze”

Grazie all’apertura della filiale di Faenza, prima nella provincia di Ravenna, Banca Popolare di Vicenza rafforza la propria presenza nelle province emiliane dove oggi, conta 15 filiali: 3 in provincia di Bologna, 4 in provincia di Reggio Emilia, 5 in provincia di Parma, una in provincia di Modena, una di Piacenza e la nuova filiale di Faenza.

Il Comune di Faenza situato nel cuore della Romagna conta circa 56.000 abitanti ed è caratterizzato dalla presenza di molte piccole e medie imprese.

Direttore della nuova agenzia è Lamberto Ceroni con il supporto di 2 collaboratori: un consulenti retail ed un operatore unico.

L’agenzia offrirà ai nuovi clienti i propri servizi in un contesto innovativo, tecnologicamente all’avanguardia e nell’ambito di spazi di accoglienza particolarmente ampi e confortevoli orientati ad una maggiore soddisfazione e sicurezza dei clienti.

Banca Popolare di Vicenza fondata nel 1866 come prima banca popolare nel Veneto e prima banca nella provincia di Vicenza, è alla guida di un gruppo di 640 filiali distribuite in tutta Italia con oltre 5500 dipendenti.”

Fabbricati interessati: