Buon successo a Reda per il 1° Memorial “Franco Rava” – Campanile d’Oro 2011

Pubblicato il 6 luglio 2011

Torneo calcio RedaVenerdì 24 giugno 2011 si è concluso il 1° Memorial “Franco Rava” – Campanile d’oro 2011: un torneo notturno di calcio a 7 tenutosi a Reda nel campo parrocchiale.
Lo storico torneo era ormai fermo da oltre un decennio ma quest’anno grazie alle società calcistiche Pro Loco Reda e U.S. Reda è stato ripristinato, titolandolo alla memoria del nostro caro direttore generale Franco Rava scomparso prematuramente lo scorso agosto.

Nella finalissima di venerdì si sono sfidati “Suarez e i su Amigh” che non ha potuto niente contro un “San Rocco 2001” davvero in gran forma. Risultato finale: San Rocco 2001 – Suarez e i su Amig 6-3.
L’altra finale per il 3/4 classificato, ha visto prevalere la compagine “Come i Cani” contro un “Romagna Giochi” molto rimaneggiato.

Il premio del miglior giocatore del torneo è stato consegnato a Marco Rondinini della squadra “Come i Cani” mentre il premio come capocannoniere del torneo è andato a Davide Placci del “San Rocco 2001” con 9 reti.

Alle premiazioni hanno partecipato il parroco di Reda Don Elio Cenci, i presidenti delle due società che hanno organizzato il torneo, Ortelli Otello (U.S. Reda) e Daniele Tassinari (Pro Loco Reda). Hanno consegnato i premi gli amici più stretti di “Franco Rava”: Andrea Canali, Claudio Casadio, Giampiero Zanelli e il fratello Federico Rava.

A fianco riportiamo una foto della premiazione e la locandina del torneo.

Fabbricati interessati:

Lotto 14 evidenza