MI.VA. un caffè al Centro Marconi

Pubblicato il 13 maggio 2008

Caffetteria Faenza

La caffetteria MI.VA. gestita da Michela Bassetti anima il Centro Marconi dall’inizio del 2008 accompagnando l’attività della Farmacia Comunale n. 2.
Michela con il suo entusiasmo e la sua simpatia è diventata in breve tempo il punto di riferimento del Centro e si prepara ad accogliere le nuove attività che verranno ad insediarsi tra poco.

“La mia esperienza come barista nasce dal 2002. Questo lavoro mi è sempre piaciuto perchè mi offre una straordinaria opportunità che è il contatto con le persone. Bambini, uomini e donne, chiunque passi dal mio bar lascia sempre qualcosa di speciale, un motivo per pensare ed ognuno a suo modo. L’apertura di questo bar è per me il coronamento di un desiderio che sono riuscita finalmente ad esaudire.”

Michela non si smentisce e mostra immediatamente a chi frequenta il suo Bar la passione per l’attività che svolge; “cosa posso dire del mio locale? Ho cercato di arredarlo con gusto, per ottenere un ambiente tranquillo e solare e per poter fare una buona colazione o perchè no, una pausa pranzo, un aperitivo o un piccolo stuzzichino. Ma anche per bere un buon caffè e per fare una pausa di relax! Insomma ogni momento Michela si mostra sicura anche nel motivare la sua scelta di insediarsi al Centro Marconi. “Questo è un Centro che mi offrirà molte opportunità! La sua forza è infatti la varietà delle attività che si insedieranno e che porteranno clienti al mio bar durante tutta la giornata”.nto è quello giusto per fermarsi al MI.VA!”

Bar Caffeteria MI.VA.
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 06.00 alle 20.00
Il sabato dalle 06.00 alle 13.00
La domenica dalle 07.00 alle 13.00