Nuova area residenziale Reda aperta al traffico

Pubblicato il 3 luglio 2013

Nuova area residenziale reda tre

E’ stata ufficialmente aperta la strada a servizio della nuova area residenziale REDA TRE a Reda di Faenza, realizzata interamente da Aurora Case Preziose all’interno dei lavori di urbanizzazione del nuovo quartiere.

La nuova strada è il prolungamento della già esistente Via Placci e si collega alla via Saldino, migliorando così la viabilità di tutto il paese.

Aurora, da sempre sensibile in materia di risparmio energetico e tecnologie all’avanguardia, ha installato nell’area lampioni Cree Ledway Road, realizzati in conformità con le direttive europee sull’inquinamento luminoso e studiati appositamente per ottenere massimo risparmio energetico, elevati livelli di illuminamento, eccellente uniformità e alta resa cromatica per una corretta lettura dei colori.

La nuova area è stata dotata così di una luce che illumina perfettamente ogni spazio, eliminando zone d’ombra e difformità, e infondendo una sensazione di sicurezza favorendone così la circolazione anche nelle ore notturne. Una luce bella, simile al chiarore diurno, che unisce risparmio energetico ed efficienza nelle prestazioni.

In questa nuova area, Aurora Case Preziose propone appartamenti e villette in vendita di nuova costruzione: “Il Girasole” e “Le Chicche“.

Fabbricati interessati:

Appartamenti "Il Girasole a Reda"