Al via un nuovo progetto a Reda

Pubblicato il 23 marzo 2006

Nuovo progetto Reda

Aurora Case Preziose propone un altro immobile nell’area residenziale di Reda, un borgo tranquillo ma centrale in quanto strategico punto di collegamento tra i centri di Faenza, Forlì, Ravenna e Lugo.

Il nuovo fabbricato “LOTTO 20” è composto da quattro splendidi appartamenti comprendenti due camere da letto, bagno, ripostiglio, soggiorno con angolo cottura e terrazzo. Al piano seminterrato si trovano le ampie rimesse (alcune possono ospitare anche due auto) e le lavanderie. Per gli appartamenti al piano rialzato ci sono a disposizione ampi giardini esclusivi.

Questa tipologia di appartamento è risultata quella con maggiore successo proposta da Aurora in questi ultimi anni a Reda (è il quarto della serie!), perché riesce a soddisfare le esigenze delle giovani coppie che vogliono un appartamento spazioso che possa assecondare la crescita della famiglia in una costruzione di ottima qualità a prezzi competitivi.

Chiamate il nostro Servizio Clienti per prenotare una visita ed avere maggiori informazioni e visitate la sezione dedicata a Reda sul nostro sito.

Fabbricati interessati:

Abitazioni reda