Come ogni anno a Reda arrivano i Buongustai!

Pubblicato il 7 agosto 2009

Sagra Buongustaio FaenzaL’estate è sinonimo di vacanze e di festa. Ed è proprio in questo periodo che Reda si prepara ad accogliere la più importante manifestazione paesana dell’anno.

Da martedì 18 a lunedì 24 agosto, infatti, presso il campo sportivo parrocchiale di Reda, avrà luogo l’undicesima edizione della Sagra del Buongustaio.
La sfida è quella di riuscire a battere le cifre da record che si sono avute nel 2008 con 18.000 pasti serviti e 30.000 presenze nelle sei giornate di festa.
La novità introdotta quest’anno è rappresentata dalla serata di martedì 18, che prevede l’apertura dello stand gastronomico con cena ad offerta libera dove l’incasso sarà devoluto in beneficenza.
Oltre alla buona cucina romagnola, sono previsti diversi intrattenimenti: ospiti canori, sfilate e fuochi artificiali si susseguiranno infatti per tutta la durata della manifestazione.

Sul sito della sagra, all’indirizzo www.sagradelbuongustaio.net, è disponibile il programma completo delle serate.

Aurora, da sempre sostenitrice della festa, vi invita a partecipare ricordando che gli utili sono destinati alla ristrutturazione della parrocchia di Reda.

Non ci resta che augurarvi BUON APPETITO!!!

Fabbricati interessati:

Appartamenti "Il Girasole a Reda"