Dal 15 agosto a Reda torna “La sagra del buongustaio”

Pubblicato il 3 agosto 2007

Sagra Buongustaio RedaAnche quest’anno il Gruppo “ Sagra del Buongustaio – Reda “ organizza la IX edizione della “SAGRA DEL BUONGUSTAIO” che avrà luogo nelle giornate dal 15-16-17-18-19-20 agosto 2007.

La Sagra del Buongustaio è una manifestazione consolidata che garantisce un gran numero di presenze grazie alla buona cucina romagnola ma anche grazie alle attrazioni che negli anni ha saputo offrire al suo pubblico come Natalia Estrada, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Little Tony, Al Bano Carrisi, ultimo Fausto Leali, Orietta Berti e Iva Zanicchi.
La festa è resa possibile dal volontariato di circa 200 – 220 persone, prevalentemente residenti a Reda, che tutte le sere collaborano affinché tutto funzioni correttamente.

Il super ospite dell’edizione 2007 sarà nientemeno che Riccardo Fogli che interverrà nella serata finale di lunedì 20 agosto.

Aurora Case preziose sostiene da sempre la Sagra del buongustaio, ricordando a tutti, che gli utili della manifestazione sono destinati alla ristrutturazione dei beni della parrocchia di Reda.

Coloro che si collegheranno al sito www.sagradelbuongustaio.net avranno la possibilità di partecipare alla estrazione dei premi messi in palio dalla organizzazione della sagra.

La Sagra del Buongustaio. Un buon motivo per rispondere “SI” alla domanda

“Hai mai visto Reda?”

Fabbricati interessati:

Lotto 14 evidenza