Una visita nei dintorni di Borgo Cavaliera

Pubblicato il 26 giugno 2007

Il luogo che Aurora ha scelto per realizzare il suo ultimo progetto rappresenta sicuramente il sogno di molte persone di poter vivere in un posto tranquillo, lontano dallo smog cittadino, con ampi spazi a disposizione, ma che nonostante ciò non rimanga troppo lontano da tutti quei servizi che solo la città può mettere a disposizione.

Ed è proprio la particolare posizione occupata dalla vecchia cantina che presto diventerà Borgo Cavaliera, che ci ha attratto immediatamente e ci ha fatto subito immaginare a nuove divisioni degli spazi e a elementi unici fino ad ora mai proposti ai nostri clienti.
Via Cavaliera si trova infatti in una zona molto favorevole e rappresenta il giusto compromesso tra campagna e città: dista solo pochi chilometri dai centri di Forlì e Faenza e possiede accesso diretto alle verdi colline Romagnole.

Abbiamo pensato a come poter condividere con voi l’entusiasmo per questo nuovo progetto in corso di realizzazione e abbiamo deciso che, forse, l’unico modo era quello di farvi vedere con i vostri occhi i luoghi dove presto sorgerà Borgo Cavaliera.

Ed ecco che allora, videocamera alla mano, siamo andati a filmare i dintorni della zona di San Biagio: la chiesa, tutta la verde campagna intorno e la cantina che presto cederà il posto a quello che sarà il complesso residenziale vero e proprio e che, grazie alla sua particolare architettura, ci ha dato l’idea di realizzare nuove tipologie abitative.

Fabbricati interessati: