Sei mai entrato in una casa senza andare fisicamente sul posto?

Pubblicato il 23 novembre 2006

Sei mai entrato in una casa senza andare fisicamente sul posto?
Hai mai comprato un appartamento semplicemente guardandolo dalla rete?

Aurora ha finalmente trovato il modo per farti vedere direttamente dal tuo computer le nostre case prima che siano costruite o di vederle senza andare sul posto.

Non hai mai visto Reda? Vuoi sapere come sarà a progetto ultimato il Centro Marconi? Oggi puoi vedere tutto questo semplicemente rimanendo seduto davanti al computer, grazie alla nuova tecnologia di streaming video.

Non solo disegni e foto ma anche video di rendering 3D che mostrano i progetti immobiliari Aurora in anteprima da diversi punti di vista e che si caricano immediatamente.

Guarda il video del Centro Marconi
Guarda il video Hai mai visto Reda
Guarda il video delle Ville Dolce Casa
Guarda il video di Dolce Casa

Il vantaggio del video, rispetto alla semplice immagine, è quello di permettere una completa visuale su come verranno sviluppati i progetti.
Per esempio il video “Hai mai visto Reda” ti permette di sorvolare Reda come se fossi su un aereoplano. Puoi vedere così tutto il borgo, la campagna, le future aree di espansione e come saranno i fabbricati finiti che sono ora in costruzione.

Certo visitare una casa rappresenta ancora una certezza per chi vuole acquistare, ma nel futuro forse questo cambierà e Aurora Case Preziose sta già muovendosi in questa direzione.