Terminato il lotto 23: nuove villette pronte a Reda

Pubblicato il 6 giugno 2008

Villette a schiera RedaAurora termina i lavori di un altro fabbricato a Reda di Faenza in via Guido da Prata, all’interno della nuova area residenziale di Reda.

Il Lotto 23 è un complesso di tre villette a schiera molto spaziose, situate su tre piani e provviste tutte di ingresso indipendente e giardino privato.

Le villette sono così strutturate: al piano interrato si trovano il garage e la tavernetta arricchita dal caminetto, al piano rialzato la cucina comoda e spaziosa, il soggiorno, un bagno e il balcone mentre al piano primo vi sono due camere da letto (di cui una matrimoniale), un bagno e uno studio.
Le villette sono state eseguite con tutti gli accorgimenti necessari per garantire il massimo comfort nel rispetto dell’obiettivo del contenimento dei consumi di energia. Per questo motivo durante i lavori è stato deciso di installare caldaie ad alto rendimento con basse temperature di esercizio con relativi pannelli radianti a pavimento in alternativa ai classici termosifoni.
E’ ancora disponibile per la vendita la villetta centrale con il civico 24; le planimetrie con arredi, quelle con misure e tutte le informazioni specifiche sul fabbricato possono essere scaricate autenticandosi al nostro sito tramite username e password.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento Aurora mette a disposizione degli interessati un Servizio Clienti attivo tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.