www.aurorafaenza.it si rinnova!

Pubblicato il 21 marzo 2006

Sito Aurora

Con lo scopo di migliorare il servizio per chi cerca casa navigando su Internet, abbiamo ampliato i contenuti del nostro sito Web.

Una prima novità è data dall’inserimento di un motore di ricerca interno che permette di selezionare i nostri immobili in vendita in base alla tipologia ricercata (appartamento, villetta, negozio).
Questa sezione è visibile anche attraverso l’area pubblica (senza autenticazione attraverso username e password) per dare la possibilità a tutti i navigatori di avere una prima impressione sulle nostre offerte.

Un altro importante cambiamento è rappresentato dall’inserimento di un form per l’inserimento dei dati per quegli utenti che intendono richiedere la password per accedere all’area riservata. Questo permette di standardizzare la procedura di registrazione e quindi di accorciare i tempi di invio della password stessa.

Abbiamo inoltre rinnovato lo stile grafico del sito, cambiando la disposizione dei testi e alcune tonalità di colore per rendere la lettura dell’utente ancora più agevole.