Nuovi insediamenti al Centro Marconi a Faenza: da Ottobre anche Aser nel centro direzionale

Pubblicato il 26 settembre 2011

E’ fissato per l’1 Ottobre il trasferimento di ASER presso Centro Marconi. L’importante azienda di onoranze funebri a partecipazione pubblica dei comuni di Faenza e Ravenna ha infatti scelto il nostro centro per la sua nuova sede, trasferendosi così da corso Mazzini a viale Marconi.

La presenza pubblica nel settore delle Onoranze funebri è largamente diffusa nella nostra regione ed è una tradizione consolidata nel territorio del Comune di Ravenna dove, attraverso forme di gestione diverse, ha origini lontane.
Dal 1° gennaio 2007 ASER è operativa anche a Faenza nelle onoranze, attraverso una propria agenzia, creata acquisendo il ramo d’azienda dalla locale SOT di Hera.

Attualmente ASER è totalmente controllata da Ravenna Holding S.p.A. (socio unico), che si fa carico anche degli interessi del Comune di Faenza.

ASER rappresenta quindi un segno di continuità della presenza pubblica in questo delicatissimo settore in cui è sempre necessario un alto livello di attenzione e di serietà, per tutelare gli interessi delle persone in momenti emotivamente così intensi.

Maggiori informazioni le potete trovare sul sito di Aser all’indirizzo www.aser-romagna.it.

Aser Faenza

 

Fabbricati interessati: