Bonus Casa 2017: le detrazioni ancora valide

Pubblicato il 19 gennaio 2017

2017_01_19_Bonus_casa_2017

Anche per questo anno la Legge di Stabilità ha confermato per il 2017, con qualche piccola modifica, i più importanti bonus casa 2017: confermati Detrazione Ristrutturazione e Detrazione Box Auto.

DETRAZIONE 50% SULLE RISTRUTTURAZIONI

Per il 2017 sarà possibile fruire della detrazione IRPEF maggiorata del 50%, con un massimo di spesa di 96.000 euro per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio. Dal 1° gennaio 2018, salvo diverse disposizioni, il bonus tornerà alla misura ordinaria del 36% e con il limite di 48.000 euro per unità immobiliare. Ampio lo spettro degli interventi agevolabili. La detrazione spetta per interventi di manutenzione ordinaria solo per le parti comuni degli edifici, di manutenzione straordinaria, restauro e ristrutturazione edilizia.

Ecco le unità immobiliari in vendita che possono usufruire di questo vantaggio:

-> Borgo Cavaliera villetta interno 3
-> Borgo Cavaliera loft 7
-> Borgo Cavaliera villetta interno 8

DETRAZIONE 50% SUL BOX AUTO

Fino al 31 dicembre 2017 sarà ancora possibile la detrazione del 50% per l’acquisto di un box auto di pertinenza ad un’abitazione, non necessariamente prima casa.
Va precisato che il 50% di detrazione opera sui costi attestati dal costruttore e non sul prezzo del box. Di conseguenza non bisogna sbagliare a considerare il 50% dell’importo del bonifico.

-> Scopri quali sono i garage ancora in vendita a Faenza 

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di offrire ai nostri clienti un servizio di assistenza fiscale, valutando ogni singola situazione e necessità. Contattaci  e prendi un appuntamento per avere tutte le informazioni che desideri.

Fabbricati interessati:

Veduta San Martino Reda fronte
Appartamenti "Il Girasole a Reda"
Foto Cavaliera fronte faenza

Garage e posti auto interessati: