Anche quest’anno Aurora aderisce con i suoi immobili al bando “Una casa alle giovani coppie ed altri nuclei familiari” della regione Emilia Romagna che si propone di aiutare ad acquistare la prima casa ai nuclei costituiti da:
La Regione mette a disposizione un contributo di 20.000 Euro per alloggio per i soggetti residenti nella provincia di Ravenna. Tali contributi possono essere aumentati di 3.000,00 Euro per gli alloggi realizzati con tecniche costruttive che garantiscano l’applicazione integrale dei requisiti di prestazione energetica degli edifici e degli impianti energetici, previsti dalla delibera dell’Assemblea Legislativa n. 156/2008. Inoltre il contributo può essere incrementato di un importo aggiuntivo di 2.000,00 Euro per i nuclei nei quali sia presente almeno un figlio.
Sul sito www.intercent.it è presente l’elenco degli alloggi che le persone interessate possono decidere di acquistare.
Gli appartamenti che Aurora mette a disposizione sono:
I clienti interessati hanno tempo fino al 21 luglio 2014 per individuare un alloggio e sottoscrivere un pre-contratto con l’operatore proprietario dell’alloggio prescelto.
I nuclei familiari che hanno scelto un alloggio e sottoscritto un pre-contratto possono presentare la richiesta di contributo on line sul sito www.intercent.it il giorno 23 luglio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Il giorno 3 settembre 2014, sempre sul sito www.intercent.it, sarà pubblicata la graduatoria dei nuclei familiari ammessi al contributo.
Per informazioni o chiarimenti sulla compilazione della domanda è possibile rivolgersi al Call Center di Intercent-ER al n. 800 998 292 oppure e-mail info@intercent.it.