Le planimetrie definitive di Borgo Cavaliera

Pubblicato il 26 agosto 2008

Planimetrie Borgo Cavaliera
Da oggi sul sito di Aurora si possono trovare le nuove versioni delle planimetrie con arredi di Borgo Cavaliera.
Le nuove planimetrie sono state colorate dalla designer dell’agenzia Cambiamenti, Laura Zavalloni e, come le precedenti, rappresentano una simulazione di predisposizione degli arredi che può essere modificata in qualsiasi modo dal proprietario dell’abitazione.

Così come capita visitando un appartamento arredato invece che vuoto, vedere una planimetria con gli arredi in scala, permette di capire al meglio le possibilità offerte dagli spazi a disposizione.
La proposta di arredo contenuta in queste planimetrie, è frutto di un lavoro progettuale curato dalla nostra interior designer Stella Rava che diventa anche un vero e proprio suggerimento per i nostri clienti che poi potranno anche migliorare con le loro idee. Una prima forma di consulenza, che ad acquisto avvenuto, prosegue e si sviluppa. In questa maniera Aurora mette a disposizione del cliente come servizio legato alla vendita, tutta la esperienza di chi progetta case da sempre.

Le planimetrie con arredi si trovano all’interno del fabbricato “Borgo Cavaliera”. Per riuscire a scaricarle ricordiamo che è necessario essersi registrati tramite username e password sul sito.

Fabbricati interessati:

Foto Cavaliera fronte faenza