Sogno di una Notte di Mezza Estate a Borgo Cavaliera

Pubblicato il 18 luglio 2013

Martedì 16 Luglio Aurora Case Preziose ha festeggiato l’estate assieme ai suoi amici di sempre nella splendida atmosfera di Borgo Cavaliera, circondati dalla tranquillità rilassante della campagna circostante ai piedi delle colline di San Biagio.

Il cantiere per una sera è diventato la cornice ideale dell’evento con degustazioni e musica dal vivo “Sogno di una Notte di Mezza Estate”.

La serata è stata anche l’occasione per presentare in anteprima uno degli esclusivi loft completamente arredato grazie alla gentile collaborazione dei nostri partners (Bibo impianti elettrici con Daikin e Lucifero’s, Meinardi Alessandro, Baggioni Arredamenti, Mengozzi & Mazzoni con Lupak Metal, Tasacasa) sapientemente coordinati dal nostro architetto Francesca Cantagalli.

Il loft arredato è ora disponibile per essere venduto “chiavi in mano” ad un prezzo molto vantaggioso. Inoltre, grazie al bonus fiscale sulle ristutturazioni, fino al 31 dicembre 2013 si può accedere alla detrazione del 50% sul 25% del prezzo di acquisto. Anche per i mobili si può usufruire dello stesso bonus fiscale.
Per vedere le planimetrie e le foto del loft interno 5 in vendita così arredato, guarda la sezione di Borgo Cavaliera.

Di seguito riportiamo alcune foto della festa per le quali ringraziamo in particolare Sofia Argnani che ci ha regalato alcuni scatti veramente significativi della serata.

Fabbricati interessati:

Foto Cavaliera fronte faenza