Aurora presenta il CD “La tua casa” ed il nuovo sito internet

Pubblicato il 20 ottobre 2004

latuacasa_sito

Sabato 23 ottobre alle ore 16 a Palazzo Grecchi, in Corso Mazzini 69, a Faenza, in occasione della bandèga del Vecchio cancello si terrà la conferenza stampa di presentazione del cd La Tua Casa, il primo manuale virtuale per usare, gestire e conservare la casa nel tempo realizzato da Aurora – Case Preziose.

Si tratta del primo progetto di una azienda costruttrice faentina che estende al cliente un servizio, dopo l’acquisto della casa, che gli permette di ottenere tutte le informazioni possibili per poter utilizzare al meglio la casa, che gli consente di accedere a proposte di agevolazioni per l’acquisto di beni collegati all’acquisto della casa e che gli fornisce, inoltre, servizi puntuali di assistenza e manutenzione anche dopo la vendita.

Tramite il cd La Tua Casa, Aurora – Case Preziose vuole consegnare ai suoi clienti una vera e propria “cassetta per gli attrezzi” che permetta loro di intervenire al meglio in ogni momento avendo a disposizione tutte le informazioni utili. Una “cassetta” piena di disegni, progetti, foto, certificati, avvertenze, consigli tutti dedicati ai nuovi proprietari di una casa Aurora.

I primi clienti a cui verrà consegnato questo manuale saranno proprio quelli della residenza “Vecchio cancello”, che lo riceveranno subito dopo la conferenza stampa.

Il cd La Tua Casa, tra l’altro, recepirà tutte quelle norme che in futuro entreranno in vigore con Il fascicolo del fabbricato che la Regione Emilia-Romagna sta elaborando e che rappresenterà nei fatti il nuovo modo di certificare l’idoneità degli immobili.

Interverranno alla conferenza stampa:
Pier Antonio Rivola, Assessore alle Politiche Territoriali e Abitative della Regione Emilia – Romagna e Luigi Cipriani, Assessore alle Politiche del Territorio del Comune di Faenza.
Approfondirà l’argomento legato alla presentazione del cd La Tua Casa: Franco Rava-Responsabile Mktg di Aurora-Case Preziose.

L’incontro sarà anche l’occasione per presentare anche il sito www.aurorafaenza.it completamente rinnovato e che da vetrina dell’azienda diventa un vero e proprio strumento commerciale attivo al servizio di tutti i clienti, vecchi e nuovi con numerose e interessanti novità che colgono la necessità di estendere le proprie competenze attraverso il rapporto diretto on-line con gli operatori del settore ed i potenziali clienti.

Fabbricati interessati:

Palazzo Grecchi Faenza