Grande successo del cd “La tua casa”

Pubblicato il 25 ottobre 2004

post_bandega

Sabato 23 ottobre alle ore 16 a Palazzo Grecchi, in Corso Mazzini 69, a Faenza si è tenuta con grande successo la presentazione del cd La Tua Casa, il primo manuale virtuale per usare, gestire e conservare la casa nel tempo da noi realizzato.

Tale successo è dovuto sicuramente, oltre alla bontà del progetto, primo nel nostro territorio, alle qualificate presenze dell’Assessore Regionale Pier Antonio Rivola e dell’Assessore Comunale Luigi Cipriani, tutti e due con deleghe alle politiche territoriali e abitative che hanno avuto parole di sincero elogio per la nostra iniziativa progettata e portata a termine.

“Si tratta di un progetto di grande rilievo” ha esordito Pier Antonio Rivola ” che anticipa le esigenze in tal senso della Regione Emilia-Romagna, le anticipa e addirittura le amplia e le migliora, tant’è che ritengo che farò riferimento proprio a tale progetto per apportare tutte quelle ulteriori migliorie che ritengo utile fare al nostro fascicolo regionale” ha poi proposto complimentandosi con Giovanni Rava e Claudio Cicognani, per la grande capacità, insieme a Franco Rava, il rappresentante della nuova generazione, non solo restare al passo coi tempi, ma anzi di anticiparli.

“Con Aurora abbiamo sempre avuto una collaborazione piu’ che positiva” ha poi osservato Luigi Cipriani “Un’immobiliare di grande qualità capace di rispettare tutti gli standard che l’Ente Locale indica e di lavorare con reciproca utilità favore, oltre che dei suoi clienti, anche dell’intera comunità faentina. Sarà certamente così anche per la prossima realizzazione del Centro Marconi” ha poi concluso con soddisfazione.

La presentazione è poi stata anche l’occasione -una volta terminate le presentazioni e dopo il saluto di Claudio Cicognani che ha saputo recuperare nel suo intervento cinquant’anni di tradizione e di passione nell’edilizia- per un incontro di festa denominato “La bandèga del vecchio cancello”. Si è trattato di un momento di incontro fortemente condiviso grazie alla forte presenza di fornitori e clienti che hanno risposto in maniera massiccia al nostro invito. Una festa di “fine lavori” della Residenza del Vecchio Cancello e delle Ville del Vecchio Cancello poste nel Quartiere San Rocco che ha voluto recuperare il valore della “bandèga” di un tempo: il momento cioè in cui il proprietario della casa festeggia la buona riuscita dei lavori invitando tutti quelli che vi hanno contribuito. Con tutte le aziende collaboratrici, i professionisti e gli studi tecnici, oltre a tutti i clienti che hanno ricevuto per primi “La Tua Casa”, il manuale virtuale per la casa presentato per l’occasione, l’incontro è stata la fotografia del nostro stile e della nostra cultura del lavoro: valorizzare tutte le risorse e le competenze locali al fine di sviluppare una sempre maggiore occupazione nel territorio oltre ad una maggiore qualità dei prodotti e dei servizi forniti al cliente.

L’incontro è stata anche l’occasione per Franco Rava, responsabile marketing, di presentare il sito www.aurorafaenza.it completamente rinnovato, grazie al lavoro di Serverlab e di Andrea Cimatti, e che da vetrina dell’azienda è diventato un vero e proprio strumento commerciale attivo al servizio di tutti i clienti, vecchi e nuovi, con numerose e interessanti novità che colgono la necessità di estendere le proprie competenze direttamente all’utenza attraverso il rapporto diretto on-line.

La festa è poi continuata nelle sale del piano terra, splendidamente allestite da Stella Rava e Loretta Pezzi, con il rinfresco preparato per gli ospiti di Aurora.

Fabbricati interessati:

Palazzo Grecchi Faenza